By 20 luglio 2016 0 Comments

Rankaware – Rank Check Tools – Free e Professionale

Rankaware è uno strumento gratuito e facile da usare. Serve a controllare il posizionamento di un sito web tramite diverse parole chiave su Google, Yahoo e Bing, quindi compilare un rapporto interessante che mostra come la posizione cambia nel tempo.

screenshot-441

Il programma ha un’ interfaccia semplice, in stile Windows 8, con il numero minimo di opzioni. Per utilizzarlo basta inserire l’URL del proprio sito, le parole chiave da controllare, e la regione da interrogare (Google Stati Uniti, Regno Unito, Giappone e così via). Facendo clic su Fine, Rankaware esegue l’analisi e visualizza i risultati in un grafico o in una tabella.

Il primo controllo serve solo ad un inizializzazione, ma facendo clic su Aggiorna ogni giorno verrà eseguita un’altra scansione, evidenziando così eventuali cambiamenti in classifica nel corso del tempo.

Le relazioni create sono sufficienti, ma se volete condividere i risultati con gli altri allora possono anche essere esportati come file CSV o PDF. Quest’ultimo può essere personalizzato con il nome di una società, un logo, e collegamenti Facebook e Twitter.

Per maggiori informazioni : http://myrankaware.com/

Rankaware Rank Check Tools, Rank Check Tools free, Rank Checker tools, Monitorare la posizione su Google, Google Checker Tools, Bing Checker Tools, Free Search Engine Checker tools

Posted in: Seo Tools

About the Author: